Francesco Mappa

Francesco Mappa

Location: Italy


Portfolio:

Purezza

La purezza è la condizione fondamentale a cui l'essere umano deve tendere. Solo così potrà vivere in un'estasi permanente al di là dell'esistenza puramente temporale.

Incontro “Incontro”

L'accettazione del fato non rende schiavo del proprio pensiero ma spinge a vivere la vita in tutta la sua pienezza.

Spiritualità “Spiritualità”

La conoscenza della spiritualità sviluppa la capacità di essere percezione immediata nel mondo reale. L'insorgenza dell'inconsapevolezza diventa elemento chiave attraverso cui strutturare il processo percettivo stesso.

Eclettismo “Eclettismo”

Soggettivizzare l'atemporalità del tempo in un'inferenza inconscia, passando dalla concezione elementaristica alla percezione come risultato di un'interazione e organizzazione globale di varie componenti, non può prescindere dall'illusione di sentirsi parte di un insieme. Ogni comportamento umano può essere appreso mediante condizionamento.

Innocenza “Innocenza”

L'antropocentrismo dell'azione s'incarna nell'impersonalità di manifestarsi umano. L'innocenza è una danza continua dell'infinito.

Saggezza “Saggezza”

La riflessione avviene secondo percezioni e comportamenti volti alla prudenza, che nella virtù della saggezza, oltre la compassione, combina l'esperienza alla logica stoica. La saggezza è una delle espressioni della coscienza capace di trovare il vero nella ragione.